| Eros Ramazzoti | |
|
|
Autori | Mesazh |
---|
Alketa* Admin
Numri i postimeve : 1258 Puna/hobi : me shkatru:P Registration date : 12/11/2008
| Titulli: Eros Ramazzoti Sat Nov 15, 2008 8:19 pm | |
| Eros Ramazzotti Cose della vita
Sono umane situazioni quei momenti fra di noi i distacchi e i ritorni da capirci niente poi gia ... come vedi sto pensando a te ... si ... da un po
Sono umane condizioni stare bene oppure no puo dipendere dai giorni dalle nostalgie che ho gia ... come vedi sta pensando a te
Come se questo tempo non fasse passato mai dove siamo stati cosa siamo poi confinanti di cuore solo che ognuno sta dietro gli steccati degli orgogli suoi sto pensando a te sto pensando a noi
Sono cose della vita vanno prese un po' così e gia stata una fatica arivare fino a qui gia ... come vedi io sto ancora in piedi perche
Sono umani tutti i sogni miei con le mani io li prenderei si perche sono umani questi sogni miei con le mani io li prenderei
Sono cose della vita ma la vita poi dov'e se da quando e partita un inseguimento e gia ... come vedi sto pensando ancora a te
Questa notte che passa piano accanto a me cerco di affrontarla afferrarla e se prendo le curve del cuore sbandando un po voglio provocarla anche adesso che sto pensando a te sto pensando a noi da un po ... gia da un po | |
|
| |
Alketa* Admin
Numri i postimeve : 1258 Puna/hobi : me shkatru:P Registration date : 12/11/2008
| Titulli: Re: Eros Ramazzoti Sat Nov 15, 2008 8:19 pm | |
| Buongiorno bambina
Buongiorno bambina Il sole ti guarda ormai Non hai più paura Restare sola vuoi Per il momento Stai ancora sognando ma...
Oh dolce bambina Ti muovi nel mondo ormai E tu come me Non sai che ci sarà Oltre quel muro Ma con la voglia nel cuore che tu hai
Chorus:
Cerchi la vita oltre l´azzurro di quel cielo E sai che non è ancora finita Camminerai lungo le strade aperte di una vita Appena cominciata E anche se tu avrai la testa confusa Non dovrai più fermati così
Continuerai fino alla morte A cercar di trovare la tua dolce vita Incontrerai mille problemi ma qualcosa nell´aria Ti farà sperareSempre di più con gli occhi immersi nel vento Tu capirai che questa vita non mente
Buongiorno bambina È un nuovo giorno ormai Ma tu come primaTu non ti fermi vai Per la tua strada Senza alcuna paura come me | |
|
| |
Alketa* Admin
| Titulli: Re: Eros Ramazzoti Sat Nov 15, 2008 8:20 pm | |
| Fuocco nel fuocco
Fuoco nel fuoco sono gli occhi tuoi dentro i miei ne basta poco ed ho già capito chi sei che cosa cerchi tu da me che cosa vuoi di piu' da me tu vuoi quel graffio al cuore che anch'io fortemente vorrei
Vorrei morire sulle labbra rosse che hai vorrei sentire i tuoi seni accendersi poi come due piccoli vulcani sentirli sotto le mie mani e scivolare poi sul pendio quello dolce che hai... è un incontro d'anime
La notte sembra perfetta per consumare la vita io e te c'è un bisogno d'amore sai che non aspetta... è un'emozione diretta se vuoi ma non sarà infinita perché siamo fuoco nel fuoco ormai bruciamo in fretta noi...
Fuoco nel fuoco le passioni tue e le mie è quasi un gioco sai mescolare suoni e magie per far salire l'emozione salire fino al sole e ricadere lungo il pendio quello dolce che hai è un incontro d'anime
La notte sembra perfetta per consumare la vita io e te c'è un bisogno d'amore sai che non aspetta... è un'emozione diretta se vuoi ma non sarà infinita perché siamo fuoco nel fuoco ormai bruciamo in fretta noi... Avvicinero' tutta la mia pelle al tuo calor latino io ti sentiro'...cosi' ti sentiro'... La storia e' questa la notte sembra perfetta cosi' per consumare la vita io e te siamo fuoco nel fuoco ormai bruciamo in fretta noi...
siamo fuoco nel fuoco noi siamo fuoco nel fuoco noi | |
|
| |
Alketa* Admin
| "L'aurora"
Io non so se mai si avvererà uno di quei sogni che uno fa come questo che non riesco a togliere dal cuore da quando c'è
Forse anche questo resterà uno di quei sogni che uno fa anche questo che sto mettendo dentro a una canzone ma già che c'è intanto che c'è continuerò a sognare ancora un po'
Sarà sarà l'aurora per me sarà così come uscire fuori come respirare un'aria nuova sempre di più e tu e tu amore vedrai che presto tornerai dove adesso non ci sei
Forse un giorno tutto cambierà più sereno intorno si vedrà voglio dire che forse andranno a posto tante cose ecco perché ecco perché continuerò a sognare ancora un po' uno dei sogni miei Quello che c'è in fondo al cuore non muore mai se ci hai creduto una volta lo rifarai se ci hai creduto davvero come ci ho creduto io
Sarà sarà l'aurora per me sarà così sarà sarà di più ancora tutto il chiaro che farà
Sarà sarà l'aurora per me sarà così sarà sarà di più ancora tutto il chiaro che farà | |
|
| |
Alketa* Admin
| "Qunto amore sei"
Fra di noi c'e' bisogno d'armonia poi diventa facile aiutarsi a vivere Se fra noi gli occhi si capiscono gia' le nostre anime viaggiano all' unisono
Ora tu, giovane amore mio stammi bene accanto perche' questo e' solo il punto di partenza tutto il resto poi verra' da se'
Tu lo sai quello che spero io e' vederti sempre cosi' che bel viso hai, che bel sorriso che bel movimento fai
Quanto amore sei ci voglio credere mi sa davvero che sei tu la volta che non sbaglio piu' quanto amore sei puo' solo crescere puo' fare un altro passo e sai perche' io sto con te, con il cuore sto con te
Sto con te con il cuore sto con te anche se la menta mia ogni tanto scappa via
Sempre tu, giovane amore mio vuoi sapere la verita' che mi basta gia' la tua presenza che nel tempo mi dira'
Quanto amore sei ci voglio credere mi sa davvero che sei proprio tu la volta che non sbaglio piu' quanto amore sei puo' solo crescere puo' fare un altro passo e sai perche' io sto con te, con il cuore sto con te
Sto vedendo quanto amore sei ci voglio credere se stai pensando all' isola che c'e' io sto con te, con il cuore sto con te | |
|
| |
Alketa* Admin
| "Quasi amore"
Lasciami qui al buio ancora un pò lasciami così come sto di dover uscire allo scoperto non me l'aspettavo così presto propio no...
E mi trova impreparato sai questo tiro al cuore che mi fai io così prudente sai perché non ho dimenticato più le batoste prese già e se non sbaglio anche tu...
Abbiamo storie franate dietro noi storie di amori scoppiati abbiamo detto "E' meglio aspettare poi" abbiamo detto parole chiare...
Stare insieme io e te senza legarsi mai senza sbilanciarsi mai temi che non sia così temi che non sia così ho paura anch'io di sì
adesso che è quasi amore sì adesso che è quasi amore ci spaventa sai disortienta sai...
Temi che non sia così ho paura anch'io di sì
Abbiamo storie franate dietro noi storie di amori scoppiati abbiamo detto "E' meglio aspettare poi" abbiamo detto parole chiare
Lasciami qui al buio ancora un pò forse questo fuoco che ora c'è finirà per spegnersi da sé
Temi che non sia così temi che non sia così ho paura anch'io di sì adesso che sì adesso che sì adesso che sì adesso che è quasi amore | |
|
| |
Alketa* Admin
| Titulli: Re: Eros Ramazzoti Sat Nov 15, 2008 8:21 pm | |
| Un' altra te"
Un' altra te dove la trovo io un'altra che sorprenda me Un' altra te un guaio simile.. chissà se c'è un'altra tecon gli stessi tuoi discorsi quelle tue espressioni che in un altro viso cogliere non so quegli sguardi sempre attenti ai miei spostamentiquando dal tuo spazio me ne uscivo un pò con la stessa fantasia la capacitàdi tenere i ritmi indiavolatidegli umori miei un'altra come te ma ne nemmeno se la invento c'e' mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te ed è sempre più evidente... E mi manca ogni sera la tua gelosia anche se poi era forse più la mia E mi mancano i miei occhi che sono rimasti li dove io li avevo appoggiati quindi su di te mi sembra chiaro che un'altra come te ma nemmeno se la invento c'è mi sembra chiaro che sono ancora impantanato con te ed è sempre più preoccupante Ma un'altra te non credo.. | |
|
| |
Alketa* Admin
| "Lettera al futuro"
E' una vecchia storia questa qua raccontata già tanti anni fa è una vecchia storia ma qualcosa ti dirà...
Erano anche quelli tempi bui tempi in cui soffiava più che mai il cattivo vento di un'orrenda malattia
Fu così che il principe pensò di chiudersi nel suo castello solo con gli amici suoi
Fu così che lui pensò di rimanere fermo lì fino a che non passerà quella paura e tutta quella oscurità
Nel castello c'era l'allegria e si stava bene in compagnia si mangiava un pò di tutto si ballava un pò
E nessuno immaginava mai che potesse giungere anche lì il cattivo vento che alla fine poi entrò...
Scrivo a te queste cose che sono di un passato che sembra non passare mai tutto questo scrivo a te che in un futuro nascerai e chissà come sarà se questo vento avrà lasciato le città
Tutto questo scrivo a te che in futuro nascerai... e chissà come sarà se questo vento avrà lasciato le città
Io non so che mondo troverai spero solamente che sarai figlio di una nuova e più giusta umanità | |
|
| |
Alketa* Admin
| "C'e una strada in cielo"
c'è una strada in cielo lunga quanto un'eternità e in certe notti limpide puoi vederci una folla che va sono i tagliati fuori i diseredati di ogni età gente di nessuno di nessuna identità hanno gli occhi come spenti sguardi fissi che non sognano più e quanto camminare poi per un metro in più di dignità c'è una strada in cielo lunga come un'eternità non li chiamano angeli e non li chiamano santi forse sono degli uomini che restano indietro come tanti come tanti non li chiamano angeli e non li chiamano mai quelle bocche che parlano e parlano ma che non dicono niente proprio niente c'è una strada in cielo poi e il tuo vecchio puoi trovarlo là che suda la sua terra che fa sudare anche l'anima c'è una strada in cielo lunga come un'eternità non li chiamano angeli e non li chiamano santi quelle bocche che parlano e parlano ma che non dicono niente proprio niente certo cono degli uomini che restano uomini in ogni senso più profondo c'è una strada in cielo sai ma che in paradiso ancora non va c'è una strada in cielo che fa il giro e poi ritorna qua | |
|
| |
Alketa* Admin
| "Adesso tu"
Nato ai bordi di periferia Dove i tram non vanno avanti più Dove l´aria è popolare È più facile sognare Che guardare in faccia la realtà...
Quanta gente giovane va viaA cercare più di quel che ha Forse perché i pugni presi A nessuno li ha mai resi E dentro fanno male ancor di più
Ed ho imparato che nella vita Nessuno mai ci da di più Ma qaunto fiato quanta salita Andare avanti senza voltarsi mai...
E ci sei adesso tu A dare un senso ai giorni miei Va tutto bene dal momento che ci sei Adesso tu Ma non dimentico Tutti gli amici miei Che sono ancora là...
E ci si trova sempre più soli A questa età non sai...non sai Ma quante corse ma quanti voli Andare avanti senz´arrivare mai...
E ci sei adesso tu Al centro dei pensieri miei La parte interna dei respiri tu sarai La volontàChe non si limita Tu che per me sei già Una rinvicita...
Adesso sai chi è Quell´uomo che c´è in me...
Nato ai bordi di periferia Dove non ci torna quasi più Resta il vento che ho lasciato Come un treno già passato Oggi che mi sei accanto Oggi che si sei soltanto Oggi che ci sei... Adesso tu | |
|
| |
Alketa* Admin
| "Dove c'e musica"
Ti porto dove c´è musica saremo tutti di noi e il mondo per una volta farai girare come tu vuoi.
Qualcuno ha detto la musica è fratellanza buona speranza allora - buona speranza... Se c´è un silenzio da romperee un muro d´ostilità ti porto dove c´è musicaqualcosa succederà Prendi questa libertàche ti porta dove va.- via dove c´è musica c´è ancora prateria - via a fare correre un po´ i brividi e poi nell´anima giù in fondo all´anima dove c´è musica io ci sarò...
Hanno buttato giù l´Odeon e ci faranno un discount un altro sogno che uccidono un´altra volgarità...
Qualcuno ha detto è il segno che cambia il tempo qualcuno che non ci staa cambiare dentro...
Prendi questa libertà che ti potra dove va.- via dove c´è musica c´è ancora fantasia - via coi nostri piedi sulle nuvole e poi nell´animafino in fondo all´anima dove c´è musica io ci sarò
E poi nell´anima dritto in fondo all´animadove c´è musicaio ci sarò... | |
|
| |
Alketa* Admin
| Titulli: Re: Eros Ramazzoti Sat Nov 15, 2008 8:22 pm | |
| "Con gli occhi di un bambino"
il mondo visto con gli occhi di un bambino è un grande circo in un giorno pieno si sereno ed è così che guardo te con quella stessa intensità e con il viso acceso di curiosità e mi ricordo un magico natale il nuovo gioco che quasi non volevo toccare ed è così che vedo te e con la stessa meraviglia ho spalancato il mio sguardo su di te io, io sai, non parlo molto ma i miei occhi, il mio volto dicono le cose che nessuna voce può spiegare se capisci mi conosci e potrai trovarmi meglio nelle mie infinite solitudini se voglio un po' nascondermi distendermi capelli d'oro passava ogni mattina e avevo dentro un tuono mai sentito prima ed è così che sento te con quell'identica poesia con quell'ingenuita che ancora è un poco mia io, io sai, non parlo molto io se mai, se vuoi, ti ascolto dimmi le parole che coi miei silenzi van d'accordo se capisco, ti conosco e saprò trovarti quando dalle mie profonde solitudini riemergo per un attimo un attimo se mi capisci, già mi conosci e potrai trovarmi meglio nelle mie infinite solitudini se voglio un po' nascondermi distendermi proteggermi | |
|
| |
Sponsored content
| Titulli: Re: Eros Ramazzoti | |
| |
|
| |
| Eros Ramazzoti | |
|